Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina

Giornalino d'Istituto online

Il giornalino rappresenta da sempre per la nostra scuola uno strumento capace di stimolare gli studenti nella rielaborazione creativa della conoscenza e della realtà che ci circonda.

In questo difficile momento dovuto alla pandemia da Covid-19 che ha costretto tutti noi a cambiare drasticamente le nostre abitudini di vita, rimanendo confinati all’interno dei nostri appartamenti, le nuove tecnologie possono offrire un contributo fondamentale per sentirci vicini, per favorire la condivisione di esperienze che ci aiutino a vivere più serenamente questo periodo, valorizzando quello che abbiamo e a non sentirci soli.

Al fine di permettere agli studenti di condividere le proprie esperienze, i propri dubbi, le proprie speranze, …. in tempo reale, è stato deciso di pubblicare il giornalino online.

Lo trovate al seguente indirizzo: https://sites.google.com/serraeducation.net/giornalino-ite-serra/home

Permalink: Giornalino d'Istituto onlineData di pubblicazione: 16/02/2021
Tag: Giornalino d'Istituto onlineData ultima modifica: 17/04/2021 12:13:55