"RENATO SERRA"
"RENATO SERRA"
AccessibilitÓ

Giornalino d'Istituto

Il giornalino rappresenta da sempre per la nostra scuola uno strumento capace di stimolare gli studenti nella rielaborazione creativa della conoscenza e della realtà che ci circonda.

In questo difficile momento dovuto alla pandemia da Covid-19 che ha costretto tutti noi a cambiare drasticamente le nostre abitudini di vita, rimanendo confinati all’interno dei nostri appartamenti, le nuove tecnologie possono offrire un contributo fondamentale per sentirci vicini, per favorire la condivisione di esperienze che ci aiutino a vivere più serenamente questo periodo, valorizzando quello che abbiamo e a non sentirci soli.

Al fine di permettere agli studenti di condividere le proprie esperienze, i propri dubbi, le proprie speranze, …. in tempo reale, è stato deciso di pubblicare il giornalino online.

Lo trovate al seguente indirizzo: https://sites.google.com/serraeducation.net/giornalino-ite-serra/home

E' inoltre disponibile il Giornalino d’Istituto sfogliabile, redatto dallo Staff composto dai docenti Alessandrini A., Martina R., Vantaggiato M. e da diversi studenti della Scuola che, con passione, hanno lavorato insieme a loro.

Si ringraziano in modo particolare tutti gli alunni che hanno voluto dedicare parte del loro tempo ed hanno creduto, malgrado le difficoltà della pandemia, in questo Progetto.

Permalink: Giornalino d'IstitutoData di pubblicazione: 25/11/2021
Tag: Giornalino d'IstitutoData ultima modifica: 25/11/2021 16:50:57