Simulazione Colloqui di Lavoro

L’attività di MOCK INTERVIEW ( finto colloquio) , offre ai nostri studenti la possibilità di simulare un colloquio di selezione, per un futuro ingresso nel mondo del lavoro.
Circa 30 minuti per simulare una job interview aiutare nell’individuazione di punti di forza e aree di miglioramento, fornire spunti di riflessione riguardo la coerenza tra profilo dell’area di interesse e caratteristiche personali, oltre che testare la capacità di gestire un colloquio, ricevendo un feedback da professionisti selezionati.

I colloqui per l'assunzione di un impiegato amministrativo avranno luogo dalle ore 9,15  alle ore 12 di venerdì 29  Aprile  e dureranno circa 30 minuti ciascuno.

Nella foto i consulenti del lavoro insieme al preside ed alcuni docenti della scuola . (foto repertorio 2019)

Consulenti : Faggiotto Claudio - Bonanni Maria Teresa - Gasperini Annarita -Samorè Raffaella - Rigoni Claudio- Venturi Casadei Caterina - Preside Paolo Valli - Prof. P.D.Ricci - Prof.ssa A.Boni - Prof. G.Boni

Permalink: Simulazione Colloqui di LavoroData di pubblicazione: 13/04/2022
Tag: Simulazione Colloqui di LavoroData ultima modifica: 13/04/2022 09:49:12