Corso di russo "sold out": boom di iscritti.

COMUNICATO N. 134 del 11 NOVEMBRE 2014

Oggetto: Partecipazione e organizzazione corso di russo

Agli studenti p.c. Ai docenti

Si comunica agli studenti che hanno dato la propria adesione al corso di russo che, dato l'elevato numero di allievi iscritti e l'alta valenza formativa che tale lingua può rappresentare per i due indirizzi linguistici presenti in Istituto (Turistico e R.I.M.), è al momento necessario destinare il primo modulo di 30 ore alle classi seconde, terze e quarte di tali indirizzi. Tenuto altresì conto che la partecipazione a tale attività extracurricolare comporta un carico di lavoro aggiuntivo, si è ritenuto opportuno in questa prima fase escludere dalla partecipazione gli studenti che presentano un profitto scarso nelle maggior parte delle discipline curricolari.

Si comunica inoltre che gli studenti saranno suddivisi in due gruppi :
- il primo gruppo sarà composto da 30 studenti delle classi terze dell’indirizzo Turistico e RIM e da alcuni allievi delle classi quarte RIM,
- il secondo gruppo sarà formato dagli studenti delle classi seconde dell’indirizzo turistico .

Per esigenze organizzative, un primo corso si svolgerà ogni martedì dalle 15 alle 17 e inizierà martedì 25.11.2014., cui seguirà calendario dettagliato.
Il secondo corso, sarà organizzato nella
primavera 2015 e sarà destinato alle classi 2^ del turistico.

La partecipazione al corso è subordinata al pagamento di € 25,00 a titolo di contributo alle spese che complessivamente sostiene la scuola per la docenza ed il materiale didattico che sarà fornito agli studenti.
Gli studenti del primo gruppo dovranno versare il contributo alla scuola tramite
bonifico bancario, entro martedì 18 novembre p.v. e dovranno consegnare la ricevuta alla referente prof.ssa Pedulli entro giovedì 20 novembre. Il mancato pagamento del contributo è causa di esclusione dal corso.

CASSA DI RISPARMIO DI CESENA AGENZIA N. 3
IBAN TESORERIA ENTI:
IT40U0612023933T20330021014
INTESTATO A: ITE RENATO SERRA
CAUSALE DI VERSAMENTO: nome e cognome, classe, pagamento contributo corso di russo 2014

Al termine delle 30 ore, gli studenti che avranno svolto almeno l'80 % delle lezioni riceveranno un attestato di partecipazione.

Permalink: corso di russoData di pubblicazione: 12/11/2014
Tag: Corso di russo "sold out": boom di iscritti.Data ultima modifica: 16/11/2017 11:13:50