AccessibilitÓ

Pagella on line

Si comunica che le pagelle, contenenti la valutazioni relative al primo quadrimestre, saranno consultabili attraverso il registro elettronico utilizzate per visualizzare i voti e le assenze. La pubblicazione on line avverrà per tutte le classi sabato 2 febbraio p.v. La scuola procederà alla stampa e alla consegna della pagella in formato cartaceo soltanto alle famiglie che ne facciano esplicita richiesta. Il coordinatore di classe consegnerà alle famiglie degli studenti con insufficienze, per il tramite degli studenti stessi, le lettere aventi ad oggetto “VALUTAZIONE INTERMEDIA E ATTIVITA’ DI RECUPERO” risulteranno: - l’indicazione delle discipline con insufficienze e le modalità di recupero stabilite dal Consiglio di Classe; - la motivazione delle valutazioni insufficienti. I genitori sono invitati a compilare il tagliando di ricevuta della lettera. Per le classi quarte la consegna della lettera avverrà al rientro dal periodo di stage e i genitori di tali alunni esprimeranno nelle caselle appositamente predisposte, la volontà di avvalersi o non avvalersi dei corsi di recupero pomeridiano proposti. I tagliandi di ricevuta devono essere riconsegnati al coordinatore di classe entro 3 giorni dal ricevimento della lettera. I coordinatori, a loro volta, depositeranno i tagliandi presso l’Ufficio Alunni.

Permalink: Pagella on lineData di pubblicazione: 19/01/2019
Tag: Pagella on lineData ultima modifica: 23/03/2019 07:35:31