Iscrizioni On Line alla Classe PRIMA 2022-2023

Iscrizioni 2022-2023

Per l'iscrizione al primo anno occorre il codice scuola che ti verrà richiesto durante la compilazione della domanda , il codice scuola è : FOTD02000L
Per le famiglie impossibilitate a compilare la domanda on-line
PREVIO APPUNTAMENTO  e muniti di GREEN PASS
La scuola è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12
TEL .   0547 21596

In considerazione del protrarsi della emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà familiari, al fine di agevolare il più possibile l’iscrizione di tutti gli studenti con l’utilizzo della procedura di iscrizione on line, è stata disposta la proroga del termine per le iscrizioni.

Le domande di iscrizione on line, pertanto, dovranno essere presentate entro le ore 20:00 del 4 febbraio 2022.

Codice scuola : FOTD02000L

Domande frequenti

Non ho un computer con accesso a internet, né una casella di posta elettronica, come posso eseguire l'iscrizione?

Prendi contatti con la scuola, oppure con la scuola di attuale frequenza di tuo figlio. Queste scuole provvederanno a inserire le domande per conto delle famiglie che ne facciano richiesta  PREVIO APPUNTAMENTO  e muniti di GREEN PASS

La scuola è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12
TEL .   0547 21596