Marco Tani nominato "Alfiere del lavoro"

MARCO TANI nominato “ALFIERE DEL LAVORO” dal Presidente della Repubblica

Il 15 ottobre 2013 l’alunno Marco Tani  è stato nominato dal Capo dello Stato ALFIERE del LAVORO ed ha ricevuto l’attestato d’onore e la Medaglia del Presidente della Repubblica .L'Attestato d'Onore "Alfiere del Lavoro" viene assegnato, ogni anno, ai 25 migliori studenti d'Italia, tra quelli diplomati nelle scuole superiori italiane, individuati tenendo conto sia del voto dell'esame di Stato sia dei risultati scolastici ottenuti nel corso degli ultimi 5 anni di studio.

Nelle messaggio del Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, Dott. Benito Benedini, al Dirigente Scolastico l’apprezzamento per lo studente e per l’Istituto frequentato nell’indirizzo Mercurio “Mi congratulo con Lei  e con il corpo docente per i successi ottenuti dallo studente da Lei segnalato che testimoniano l’alto livello degli studi raggiunto dal Suo Istituto.

TANI Marco

Nato a Cesena (FC), residente a Cesena (FC)

Diploma Commerciale (lode) – Istituto Tecnico Commerciale Statale “R. Serra” di Cesena (FC)

Media quadriennio 9,733