Gare Nazionali sui social

Gare nazionali 2021-22:

"Anche nell'anno scolastico in corso alcune dell nostre eccellenze -alunni molto motivati e selezionati in base alla media scolastica- hanno colto l'invito alla partecipazione alle Gare Nazionali per Istituti Tecnici, gare che dopo una sosta con "prove a distanza" negli anni della pandemia, si sono tenute finalmente in presenza in diverse città d'Italia. Oltre all'impegno per le prove che hanno dovuto affrontare, i ragazzi e i docenti accompagnatori hanno vissuto momenti di convivialità ed esperienze emozionanti con ragazzi e docenti provenienti da tutta Italia. 

A rappresentare l'I.T.E. Renato Serra sono stati gli alunni:

 

Cecilia Romagnoli di 4Bafm accompagnata dalla Prof.ssa Todisco Flavia Maria ha partecipato alla Gara Nazionale dell'articolazione AFM, organizzata dall'I.T.E. Bonelli di Cuneo nel periodo 8-10 maggio 2022.

Giorgia Rosati di 4Brim accompagnata dal Prof. Giunti Davide  
ha partecipato alla Gara Nazionale dell'articolazione RIM organizzata dall'Istituto Lorenzo Lotto di Trescore Balneario (BG)
nel periodo 26-27-28 aprile 2022

Antonioli Lorenzo di 4Csia accompagnato dal Prof. Boni Giovanni ha partecipato alla Gara Nazionale dell'articolazione SIA organizzata dall'Istituto Galilei di Firenze nel periodo 9-10-11 maggio 2022

 

In bocca al lupo ai nostri studenti per l'esito delle prove! In ogni caso, grazie al Serra e soprattutto a loro, per l'opportunità e la sfida che hanno voluto e saputo cogliere!"

       


Documenti allegati:
Documento allegato ...fwd_immaginigarenazionalisuisocial.zip

Visualizzazioni: 437 
Top news: NoPrimo piano: