BANDI ERASMUS PLUS_ISTITUTO ISIS DA VINCI

1)  BANDO PRO per neodiplomandi
L'istituto Da Vinci di Cesenatico mette a disposizione nr 1 borse per i neodiplomandi a luglio del nostro istituto, per una esperienza di tirocinio Erasmus Plus di 3 mesi (90 giorni ) da svolgersi nel periodo dal 01/09/22 al 30/11/22. Destinazione: Perpignan (Francia).
Scadenza: 12 maggio ore 9:00
link all'application form: clicca qui
Allegato 1 alla presente: bando 2 Pro

2) BANDO SHORT TERM 24 GIORNI per classi terze e quarte

L'istituto Da Vinci di Cesenatico mette a disposizione nr 8 borse per il nostro istituto, sia per le classi terze che per le classi quarte per una esperienza di tirocinio Erasmus Plus di 24 giorni da svolgersi nel periodo dal 12/09/22 al 31/10/22. Destinazioni possibili: Olanda, Spagna, Repubblica Ceca

Scadenza: 3 giugno 2022 ore 9:00

Link all' application form: clicca qui

Allegato 2 alla presente: bando 1 Short Term

Gli studenti vincitori sono:

- Iman Mostanfi 4Arim - Heerhugowaard, Paesi Bassi

- Mirco Ceccarelli 4Arim - Siviglia, Spagna

- Alexandra Teodora Singerean 4Bafm - Praga, Rep. Ceca

- Martina Scarponi 4Asia - Praga, Rep. Ceca

Gli studenti menzionati dovranno compilare l’Health form disponibile sul sito ( qui ) per accettare o rinunciare alla borsa.  Il form dovrà essere compilato entro e non oltre il giorno 30/06/2022 alle ore 9:00, altrimenti lo studente verrà considerato rinunciatario.

L’attivazione dei tirocini avverrà indicativamente il 12/09/2022 fino al 31/10/2022. Verranno date maggiori comunicazioni successivamente. È richiesta la piena disponibilità del candidato ad iniziare l’attività di tirocinio nel periodo indicato e per la durata complessiva del progetto (durata: 24 giorni).

*Per ragioni organizzative e per mantenere le date di partenza concordate (metà settembre), due delle destinazioni dei prossimi flussi sono cambiate.

Avremo quindi:

- flusso 1 SIVIGLIA (invariato)

- flusso 2 GRANADA anziché Praga

- flusso 3 PAPHOS, CIPRO anziché Heerhugowaard