Borse per tirocini all'estero

Candidati e parti

Primo Bando di AltERnativo 2019 è stato aperto mercoledì 15 gennaio 2020, ed è rivolto a studenti al quinto anno che conseguiranno il diploma entro luglio 2020 di tutti gli indirizzi delle scuole superiori della Regione. Le partenze sono previste per il mese di Luglio 2020, dopo la fine degli esami di stato.

Tramite il sito ALTERNATIVO PRO 2019, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 19 febbraio alle ore 18.00 e, dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all'estero e delle riserve.

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando.

Link esterno ...BANDO