LIBRI ADOTTATI a.s. 2022/2023 (aggiornati al 27/07/2022)

AVVISO

Si invita ad una attenta lettura degli elenchi con cui è stata pubblicata la formazione delle classi PRIME e TERZE e dei relativi elenchi aggiornati dei libri di testo, disponibili sul sito della scuola.

Si suggerisce di prestare particolare attenzione all’indirizzo di studio, alla sezione e alle lingue straniere studiate, nonché alla descrizione della materia, prima di procedere all’acquisto dei libri di testo.

In alcuni casi, specificamente per le lingue straniere, può succedere che un libro deve essere acquistato per un gruppo di studenti che hanno una determinata lingua straniera come 3^ lingua e che contemporaneamente risulti già in possesso per un altro gruppo di studenti che studiano la stessa lingua straniera come 2^ lingua.

Per gli studenti iscritti al corso serale, si consiglia vivamente di acquistare i testi solo dopo la nomina dei docenti e le presentazioni dei corsi.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla segreteria ufficio protocollo (referente Antonietta Agostini) in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00) .

SELEZIONA LA TUA CLASSE PER TROVARE I LIBRI SCOLASTICI

Corso AFM - Amministrazione e Finanze e Marketing - Triennio

3A AFM           3B ART AFM (agg.27-07)         4A AFM         4B ART AFM            5A AFM           5B AFM          5C ART AFM

Corso AFM - Amministrazione e Finanze e Marketing - Biennio